Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 8 giorni dall'arrivo

IL RESIDENCE IL MIRTO A CAPO D’ORSO, PALAU

Palau, Capo d’Orso, Cala Capra: tre mete in una per le tue vacanze in Sardegna. Un indirizzo da non perdere per vivere il mare più bello del Nord Sardegna.

Ci troviamo nel Nord Sardegna ed esattamente a Palau, sul lato orientale dell’Isola che regala una spettacolare vista sull'Arcipelago di La Maddalena, Caprera e sulla Costa Smeralda.

Da Palau, proseguendo per circa 4 km lungo la Strada Provinciale 123, raggiungerete una delle località più caratteristiche di tutta la Sardegna: il promontorio di Capo d'Orso che prende il nome dalla grande roccia granitica che svetta sul punto più panoramico. Il vento ha scolpito nei secoli questo imponente masso, la cui forma ricorda appunto quella di un orso.

A 600 metri dalla piccola penisola granitica di Capo d'Orso, si trova Cala Capra. Letteralmente affacciata sull'Arcipelago di La Maddalena davanti alla Costa Smeralda, Cala Capra è bagnata da un mare cristallino e pulito, il cui colore comprende un numero indefinito di sfumature d'azzurro. È una vera oasi poiché alle spalle del mare e di un bianco arenile sabbioso, si trova un parco quasi incontaminato caratterizzato da una fitta macchia mediterranea.

Cala Capra, a due passi da Palau, è il luogo ideale per una vacanza al mare per tutta la famiglia, grazie ad un mare che digrada dolcemente, permettendo il gioco dei bambini in tutta sicurezza.

Capo d'Orso

Seguici su

Diventa fan del Residence Il Mirto
e seguici sui principali social network

back to top